DA OGGI all’11 marzo a Bari, nell’atrio della Camera di commercio di Bari sarà allestita la mostra “Cor Magis. Il cuore, l’opera, il bene di tutti. Siena A.D. 1337”, che riproduce gli affreschi “Buon Governo” del Palazzo Pubblico di Siena, un ciclo di dipinti, magistralmente riprodotti quasi a grandezza naturale, in cui è rappresentata la concezione del bene comune secondo la tradizione medievale. La mostra è organizzata dalla Compagnia delle opere in collaborazione con il Centro culturale di Bari.
La mostra sarà presentata ai giornalisti DOMANI 8 alle 12, nella  sala giunta della Camera di commercio, in una conferenza stampa cui  parteciperà il presidente della Camera di commercio, Alessandro Ambrosi,  il presidente della Compagnia delle opere di Bari, Vincenzo Papa, il  professore ordinario di Storia della filosofia dell’Università degli  studi di Bari, Costantino Esposito.
DOMANI 8 alle 18, nella sala convegni della Camera di commercio di Bari, si terrà un convegno di  presentazione della mostra al pubblico: introdurrà il presidente della  Camera di commercio, Alessandro Ambrosi, interverrà la curatrice della  mostra, Mariella Carlotti, concluderà il professore ordinario di Storia  della filosofia dell’Università degli studi di Bari, Costantino  Esposito.
