AL TEATRO ROSSI: MUSICANTI SONATA A COSIMINA

0

Prosegue la stagione teatrale del “Rossi” di Torremaggiore il prossimo venerdì 28 gennaio con lo spettacolo che vede protagonisti Tosca e Massimo Venturiello per la regia dello stesso Massimo Venturiello. Lo spettacolo musicale portato in scena è “Musicanti sonata a Cosimina”.

La ditta Venturiello – Tosca torna questa volta con uno spettacolo interamente musicale. È uno spettacolo – concerto in cui una tessitura drammaturgica , intrecciandosi con straordinarie musiche e canti di varie provenienze, dà vita a un racconto che sa di paese di banda e di festa.

La stagione teatrale è realizzata dalla Città di Torremaggiore in collababorazione con il “Teatro pubblico pugliese” e coordinata dai Servizi Culturali e dall’Assessorato alla Cultura della Città guidato dal Prof. Michele Padalino.
Per l’acquisto dei biglietti e informazioni è possibile telefonare ai numeri 0882/384970 e 0882/391114. Oppure recarsi presso gli uffici culturali di via Costituente il lunedì e il martedì dalle ore 16,00 alle ore 19,00, oppure il giorno dello spettacolo dalle ore 18,00 alle ore 21,00 al botteghino del teatro.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook