PARTE MISS MONDO ITALIA 2010

0
Sbarcano nella città bella (Gallipoli – Lecce) le finaliste di Miss Mondo 2010. Inizia questa sera e si concluderà sabato 12 giugno, notte del galà finale, il sogno di rappresentare l\’Italia alla finale mondiale di Miss World, in programma il 06 novembre 2010 in Vietnam. Ben 120 le fasciate proveniente da ogni parte della Penisola pronte a sfidarsi in passerella.
Durante tutta la giornata di oggi e nella mattinata di domani, le miss divise per Regione d’appartenenza sono sbarcate nel Salento ed alloggeranno presso l\’Hotel Bellavista Gruppo Caroli Hotels, quartier generale del concorso nazionale. Martedì 2 giugno nella splendida cornice naturale di Santa Maria di Leuca presso l\’Hotel Terminal Gruppo Caroli Hotels, di fronte al Farò di “finis terrae” ed alla cascata monumentale in funzione per l\’occasione, la proclamazione delle finaliste che si contenderanno scettro e corona nella finale nazionale in programma come detto sabato 12 giugno a Gallipoli -Area portuale Blue Salento.
Originale l’accoglienza ricevuta dalle miss all’arrivo nel Salento. A tutte le fasciate infatti, nonostante una giornata non proprio estiva, ha dato il benvenuto l’incantevole Jonio, più blu e bello del solito. Dopo il rituale dell’accreditamento, lo staff di Miss Mondo Italia ha concesso un meritato pomeriggio di riposo. Il programma di domani mattina prevederà sveglia di buon ora, e via alla lunga fase preparatoria della prefinale: trucco e parrucco curato rispettivamente dallo staff di”Jean klebert Baldan group Gil Cagnè – art director Pablo” e dalla “Kemon”.
 
A seguire via ai servizi fotografici ed alle riprese all’interno dell’incantevole cornice naturale dell’eco-resort “Le Sirenè” (punta pizzo – piscine – pineta – spiaggia). Poi via alle selezione ed ai passaggi di fronte alla giuria di qualità. Naturalmente sotto la lente dei giurati, bellezza, fisico, fascino, talento, spigliatezza e sopratutto preparazione culturale.
 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook