DA “TI LASCIO UNA CANZONE” A IDMTV: INCONTRO CON LUCIA FRATTARUOLO

0
“Lucia Frattaruolo a idmTV” è il titolo della trasmissione che andrà in onda Mercoledì 5 maggio, alle ore 19.00, su www.ildiariomontanaro.it e su www.idmtv.it .
 
Saranno ospiti della trasmissione Lucia Frattaruolo, Salvina Perla (la mamma di Lucia) e Antonella Tegliafilo Giordano (soprano e maestra di canto di Lucia). A presentare l’incontro sarà Pasquale Gatta.
 
Lucia Frattaruolo, 14 anni di Monte Sant\’Angelo, è una dei 35 piccoli protagonisti della terza edizione del programma di RaiUno. Selezionata dal maestro Leonardo De Amicis tra oltre duemila voci, è già entrata nel cuore di milioni di telespettatori grazie alle sue eccezionali doti.
 
Lucia ha interpretato, in prima serata su RaiUno nella trasmissione “Ti lascio una canzone” condotta da Antonella Clerici, due brani: "C\’è tutto il mondo intornol termine, una standing ovation da parte del pubblico e il maestro De Amicis, seguito da tutta l\’orchestra, ha sottolineato il suo apprezzamento in modo plateale, forse il più bel riconoscimento al suo talento." dei Mattia Bazar e la difficilissima “Brava” di Mina. A
 
L\’appuntamento è quindi per mercoledì 05 maggio 2010, ore 19.00,in diretta streaming su www.idmtv.it www.ildiariomontanaro.it . e su
 
 
IDMTV – la webtv del Gargano

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook