Wind e Microsoft lanciano Office 365 nel mercato delle PMI italiane

0

office365Roma –  Wind Business amplia il portafoglio di offerte e servizi dedicati alle PMI e sigla una partnership con Microsoft per offrire ai propri clienti Office 365, la suite di produttività nel Cloud di Microsoft. Con Office 365 le aziende hanno a disposizione tutti gli strumenti necessari per lavorare in mobilità al meglio e ovunque, su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, laptop, PC, Mac) per gestire, modificare e condividere documenti in tempo reale, all’insegna della massima sicurezza.

Wind Business propone i servizi Microsoft Office 365 in tre pacchetti: “Basic”, “Plus” e “Top” per rispondere alle diverse esigenze delle aziende a partire da 4 euro al mese per singolo account. Inoltre, per le aziende che scelgono anche Wind Smart Office, la nuova soluzione di centralino virtuale di Wind Business, sono incluse in promozione fino al 10 gennaio 3 licenze gratuite di Office 365 Basic.

Per Marco Frattini, Direttore Marketing Consumer and Sme di WindOffice 365 Business è pensato per le aziende che vogliono ridurre sensibilmente i costi di gestione e migliorare la produttività grazie ad un’unica piattaforma che consente di coniugare i vantaggi del Cloud a funzionalità innovative in assoluta mobilità, avere come unico interlocutore Wind per la fatturazione e l’assistenza di servizi ad alto contenuto tecnologico e procedere così alla trasformazione delle stesse aziende verso un ecosistema sempre più digitale che abilita lo smart working”.

Per Vincenzo Esposito, Direttore della Divisione PMI e Partner di Microsoft “E’ fondamentale sostenere il percorso di crescita delle aziende puntando sulle opportunità e potenzialità offerte dalla tecnologia. La collaborazione con Wind Business intende proprio accelerare la digital transformation rendendo ancora più semplice adottare strumenti all’avanguardia a supporto della competitività delle imprese italiane. Con Office 365 le imprese  possono beneficiare delle soluzioni di produttività in mobilità e delle funzioni di collaborazione in tempo reale in un’ottica di sempre maggiore produttività e comunicazione”

Attraverso questa partnership, Wind e Microsoft sono pronte a soddisfare i nuovi modelli di business delle aziende che hanno sempre più la necessità di utilizzare strumenti innovativi e tecnologie digitali per ottimizzare la gestione delle attività di tutti i componenti della propria organizzazione, rendere i processi aziendali più efficienti, efficaci e flessibili e semplificare il rapporto con i clienti finali.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook