Una pala eolica da 800 Kw in realizzazione a Deliceto

0

Sono partiti lunedì 11 novembre i lavori in località “Tremoleto” in agro di Deliceto (Fg) per la realizzazione dell’impianto di una pala eolica da 800 Kw.

A realizzarlo è ConPER di Torremaggiore (Fg), il Consorzio per la Pianificazione delle Energie Rinnovabili che opera nel mercato delle fonti energetiche rinnovabili e dell’efficienza energetica, collaborando con una grande rete internazionale di investitori, partner e intermediari finanziari per lo sviluppo di importanti progetti a livello mondiale.

ConPER sta realizzando l’impianto per conto della ditta “D’Innocenzo Energie Rinnovabili” con autorizzazione unica emessa con provvedimento dirigenziale n° 148/12 del Servizio Energia, Reti e Infrastrutture materiali per lo sviluppo e pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.185 del 20/12/2012.

Sarà utilizzata per la produzione d’energia una pala eolica da 800 Kw prodotta dalla “LEITWIND” di Vipiteno. L’azienda alto atesina, da sempre punta a presentare sul mercato prodotti che facciano la differenza per qualità ed efficienza. Anche nel caso della produzione di aerogeneratori è così.

ConPER ha scelto questa tipologia di aerogeneratori puntando a dare, ai suoi clienti, come sempre, il meglio rispetto a quanto presente sul mercato.

I lavori di impianto saranno ultimati da ConPER entro il prossimo mese di Dicembre.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook