L’azienda, presente in area expo con uno spazio espositivo (Stand U),

parteciperà alla Sessione “IT & Technology”

Milano – Pricer, tra i leader mondiali di fornitori di etichette elettroniche (ESL), partecipa a It’s All Retail 2023, l’evento in programma al Mi.Co. il 21 marzo. L’azienda, che si conferma essere la prima scelta del settore retail nell’automazione e nella comunicazione in-store, presenterà le nuove soluzioni nello spazio espositivo, Stand U, e parteciperà con uno speech alla Sessione IT & Technology.

E’ in programma alle ore 14.30 nel Teatro Blu, lo speech di Michael Cacciatore, Country Manager Pricer Italy, che tratterà di “Etichette elettroniche e prezzi dinamici: opportunità o rischi? Use case mondiali ed effetti sul mercato”.

Stiamo vivendo un periodo storico davvero particolare, dettato dalla pandemia prima, dalla guerra in corso e dalle crisi di due grandi banche che stanno ovviamente avendo effetti a livello globale. I comportamenti dei consumatori in questi ultimi anni sono completamente cambiati, non solo nelle scelte di acquisto, ma anche nel modo di fare i loro acquisti. La tecnologia rappresenta il driver principale della trasformazione degli store e della gestione dei dark store: infatti, sono numerosi i retailer che si stanno adeguando alle nuove esigenze dei consumatori con investimenti mirati che devono portare risultati tangibili” dichiara Michael Cacciatore. E continua: “L’evento rappresenta un’opportunità per condividere il nostro expertise e di raccontare i casi di successo mondiali con i relativi effetti sul mercato.

In occasione di It’s All Retail, allo stand U Pricer presenterà le ultime importanti innovazioni, tra cui Pricer ShelfVision, SmartTAG Color e l’integrazione della Digital Signage e delle ESL sugli scaffali.

Pricer da sempre si contraddistingue per il suo coraggio di innovare al fine di fornire alle persone gli strumenti più adatti per le diverse esigenze, dimostrando un particolare impegno verso i clienti, i collaboratori e il pianeta, facendo business in modo responsabile.