Powa Technologies acquista MpayMe, ordini piu’ sicuri e nuovi servizi

0

mpaymePowa Technologies ha annunciato oggi l’acquisizione di MpayMe, l’azienda di Hong Kong specializzata nel settore dei pagamenti mobile con l’intento di espandersi a livello globale  e fornire una modalita’ di pagamento leader nei settori della vendita al dettaglio, dellle  telecomunicazioni e delle utilities.

La fusione tra le due società vedrà Powa Tecnologies e MPayMe operare come un’unica entità globale sotto il marchio Powa e portera’ una  nuova modalita’ di pagamento mobile universale che raggiungerà milioni di clienti e commercianti in Europa, Asia e Stati Uniti.

PowaTag, una soluzione di commercio mobile che consente ai clienti di completare gli acquisti in qualsiasi momento ovunque  si trovino, semplicemente  scansionando il codice di identificazione che si trova sul prodotto o, su un cartellone pubblicitario, potra’ avvalersi dell’app ZNAPTM pbSecurePay per effettuare acquisti in sicurezza e del servizio di posta elettronica  Pitney Bowes per consentire il pagamento immediato di oltre  23 miliardi di bollette all’anno.

Considerato che il servizio di Pitney Bowes viene utilizzato per pagare l’80% delle bollette  negli Stati Uniti e il 50% in Europa, Powa taggiungera’ milioni di nuovi clienti in tutto il mondo. Inoltre, l’azienda  taiwanese leader nel settore delle  telecomunicazioni, Taiwan Mobile offrirà l’ opzione di pagamento tramite  PowaTag ai suoi cinque milioni di clienti.

La tecnologia  Znap  di MPayMe verra’ integrata con PowaTag per creare una serie di nuove funzionalità interessanti. Il servizio è stato recentemente lanciato dal rivenditore di moda francese Comptoir des Cotonniers, che ha visto oltre 10.000 ‘negozi virtuali’ creati in una sola notte.  Grazie a Znap, Powa Tag potra’ espandersi oltre le vie  tradizionali dello shopping,  allargando la possibilita’ di acquisto immediato ad ogni cosa,  dai beni alimentari ai biglietti per gli eventi, servizio quest’ultimo gia’ utilizzato dalla Twickenham Rugby Football Union.  Questa integrazione favorira’ la fidelizzazione dei clienti che potranno ricevere dei buoni sconto, contrassegnati automaticamente, da poter utilizzare durante gli acquisti e comprare piu’ articoli con una singola operazione.

“Con l’unione di queste due innovative aziende  tecnologiche avremo una posizione di forza nel settore del commercio digitale di tutto il mondo”, ha dichiarato il fondatore e Ceo di Powa Technologies, Dan Wagner.

“L’integrazione della tecnologia Znap con Powa Tag – prosegue Wagner – aprira’ un nuovo fenomenale scenario per la nostra azienda e migliorera’ le funzionalita’ delle applicazioni gia’ esistenti. Incorporando cataloghi digitali, voucher,  premi fedelta’, controllo di accesso e una vasta gamma di altri servizi, verra’ raggiunta  una  libertà commerciale senza precedenti, sia per i commercianti, sia per consumatori”.

Nei prossimi tre mesi, le due società lavoreranno per integrare le tecnologie in un’unica e migliorata offerta del prodotto.  La compatibilita’ con la vecchia app sara’ preservata e i commercianti potranno ottenere automaticamente la versione aggiornata e potenziata dell’app.  Un team di oltre 50 esperti a Londra e Hong Kong sta attualmente lavorando per fornire la soluzione di mobile commerce piu’ avanzata al mondo.

“La combinazione dei prodotti  offerti da Powa, tra cui PowaPOS, PowaWeb e PowaTag, e la piattaforma di business mobile Znap  rivoluzionerà il commercio globale. Siamo molto eccitati di diventare una singola azienda nell’immediato  futuro. Insieme possiamo offrire funzionalità avanzate che non hanno rivali a livello globale  e che è già sono state abbracciate da oltre 500 commercianti e marchi in tutto il mondo”, ha detto Alessandro Gadotti, Ceo di MpayMe.

“Nei prossimi mesi – conclude –  vedremo i rivenditori cominciare a distribuire la tecnologia e, sia i commercianti, sia i consumatori inizieranno a raccogliere i frutti di questa rivoluzione”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook