Oltre 600 alberi da frutto piantati in Kenya ed Haiti per evento sostenibile di Fiat Chrysler Automobiles

0

LogoFCAOltre 600 alberi da frutto piantati in Kenya ed Haiti per compensare C02 prodotta in occasione di un evento a cui hanno partecipato oltre 1.000 persone: è l’iniziativa di sostenibilità promossa, nell’ambito del progetto Treedom, dal Group Purchasing di FCA in occasione della “Supplier Qualitas Convention”, l’incontro con i fornitori della Regione EMEA che si è svolto ieri al Centro congressi del Lingotto di Torino e che ha visto, tra gli altri, gli interventi del giornalista Beppe Servegnini, del Chief Operating Officer EMEA di FCA Alfredo Altavilla e  dell’Head of Group Purchasing  Scott Garberding. Tutto l’evento è stato sottoposto a certificazione secondo la norma ISO20121 (International Standard for Event Sustainability Management System).

In occasione  dell’evento sono stati consegnati i premi Qualitas che hanno coinvolto 18 categorie diverse di fornitura. Il premio “Sustainability Supplier of the Year”, che riconosce l’attenzione a lungo termine del fornitore nella sostenibilità a livello ambientale, sociale ed economico, lo ha vinto la Honeywell Transportation System, azienda leader a livello mondiale per la fornitura di tecnologie per i sistemi di trasporto, per l’ alto livello di impegno nel campo della sostenibilità in tutta la catena della fornitura.

Ad aggiudicarsi il titolo di “Partner of the Year” è stata la Tiberina, azienda leader nel settore dello stampaggio lamiera a freddo e saldatura altamente automatizzata. 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook