Nasce Aruba Business, nuovo brand di Aruba completamente dedicato ai partner dell’IT e del web

0

ArubaBusinessArezzo, – Il Gruppo Aruba conferma la propria presenza a SMAU MILANO 2015, il più noto evento fieristico dedicato alle nuove tecnologie digitali, che si svolgerà dal 21 al 23 Ottobre presso Fiera Milano City (Pad.2, Stand B12).

La società, nel corso dell’evento, svelerà Aruba Business, la nuova divisione strutturata e pensata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT e del web. Aruba Business si propone, infatti, come punto di riferimento per quanti stiano cercando un partner tecnologico affidabile grazie al quale poter arricchire la propria offerta per servire in modo migliore e più completo i propri clienti. Grazie ad una gamma estremamente ampia di prodotti IT, offerti a prezzi molto vantaggiosi, Aruba si pone in modo completamente trasparente agli occhi del cliente finale e con il valore aggiunto di un supporto tecnico dedicato h24.

Il Programma è utile per chiunque voglia sia rivendere le soluzioni offerte, sia utilizzarle per lo sviluppo di servizi da offrire alla propria utenza: dai System Integrator ai Web Master, dagli Sviluppatori alle Software House, dai Consulenti IT alle Web Agency.

Tra i vantaggi competitivi proposti si segnalano:

  • Listino personalizzato su obiettivi con sconti fino al 50% su numerosi prodotti
  • Account commerciale diretto e dedicato a ciascun richiedente
  • Accesso a condizioni di pagamento agevolate
  • SLA personalizzati / servizi dedicati
  • Assistenza tecnica dedicata h24, 365 giorni all’anno
  • Formazione su strumenti di gestione
  • Supporto sulla progettazione di soluzioni complesse

 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook