Microsoft in tour in Italia con SMAU

0

windows10proPadova – Ad animare la due giorni padovana di Smau che volge al termine, Microsoft e Intel presenti insieme ai partner Acer, HP e Lenovo per presentare un’area esperienziale dove imprenditori e manager hanno potuto testare le funzionalità di Windows 10 Pro su dispositivi di ultima generazione basati su tecnologia di processore Intel.

Partecipare al Roadshow Smau è per Microsoft un’opportunità per raccontare alle imprese italiane il valore della tecnologia Microsoft: da Windows 10 che mette a disposizione delle aziende un’unica piattaforma che spazia dall’Internet of Things ai dispositivi personali, fino al portafoglio di servizi Cloud. Microsoft offre tecnologie, prodotti e soluzioni per permettere a persone ed organizzazioni di fare grandi cose”, commenta Evita Barra, Direttore della Divisione Windows e Devices.

“La combinazione di Windows 10 con i processori Intel Core di sesta generazione, insieme ai nuovi sistemi messi a disposizione dai produttori dispositivi, è in grado di offrire alle imprese di ogni dimensione elevate prestazioni e migliorati livelli di efficienza e produttività negli ambienti di lavoro. Siamo quindi impegnati, insieme ai nostri partner, a far conoscere i benefici che le nostre soluzioni sono in grado di offrire alle piccole medie imprese che vogliono accrescere il loro business ed essere competitive, dinamiche e innovative in un contesto economico in continua evoluzione”, ha commentato Carmine Stragapede, Regional Business Manager Intel Italia, Grecia & Israele.

La collaborazione tra Smau, Microsoft ed Intel proseguirà nei mesi successivi nell’ambito della campagna “Accelerate your Business”, che avrà come tappa fondamentale, il 19 aprile a Milano, il Microsoft Forum 2016, organizzato da Microsoft per supportare le imprese ad accelerare il proprio business attraverso l’utilizzo dell’ecosistema Windows 10 Pro.

Dopo Padova, Microsoft ed Intel insieme ai loro partner parteciperanno alle successive tappe del Roadshow Smau in programma a Firenze, 7-8 aprile 2016, Bologna, 26-27 maggio 2016, Torino, 30 giugno-1 luglio 2016.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook