Si rinnova l’accordo tra l’ufficio stampa online Mediamover e Aigo (Associazione italiana gastroenterologi e endoscopici digestivi ospedalieri) per le attività di comunicazione volte a dare evidenza delle iniziative di prevenzione organizzate in tutta Italia dai medici dell’associazione. Le azioni di ufficio stampa saranno indirizzate su scala sia nazionale sia locale verso media del settore salute e generalisti. La collaborazione tra le due realtà, avviata due anni fa, ha permesso di comunicare con continuità e di raggiungere in modo efficace aree territoriali d’interesse per la sensibilizzazione del pubblico su campagne di prevenzione e contenitori specializzati su tematiche mediche.
Nel 2020 l’ambito della salute è stato presidiato da Mediamover anche attraverso la gestione dell’ufficio stampa di altre società come l’americana NOWDiagnostics Inc in occasione del lancio sul mercato italiano del test rapido ADEXUS-Dx® COVID-19.
Mediamover continua le sue attività anche in altri settori, mantenendo ad esempio le storiche collaborazioni con Federprivacy, la principale associazione italiana che riunisce i professionisti della privacy e della protezione dei dati, e Mail Boxes Etc. il network di centri servizi in franchising specializzato in spedizioni, logistica, servizi di stampa e soluzioni per l’e-commerce.
“Il 2020 è stato un anno complesso a causa dell’emergenza pandemica che ha rivoluzionato la vita di tutti”, – dice Luisa Leone fondatrice di Mediamover. – Nei mesi più difficili, tra marzo e aprile, Mediamover ha messo a disposizione gratuitamente la sua piattaforma di invio dei comunicati stampa, completamente rinnovata a inizio anno, a chi avesse l’esigenza di condividere informazioni di utilità pubblica o iniziative collegate alla crisi sanitaria”.
Il restyling del sito è stato curato da LCO Informatica con l’obiettivo di rendere fruibile in modo intuitivo un servizio fondato sulla duplice anima di Mediamover: offrire da un lato consulenza per progetti di comunicazione complessi, dall’altro un pratico strumento per l’invio comunicati stampa.
Chiudi Popup
Seguici su Facebook