Mastercard e vcita lanciano la piattaforma “Business Unusual”

0

Dalla partnership tra vcita, startup specializzata in customer relationship management e Mastercard nasce “Business Unusual”, la piattaforma di CRM e formazione specificamente progettata per micro e piccole imprese, con lo scopo di agevolare la loro crescita in un contesto economico e competitivo sempre più digitale.

La piattaforma “Business Unusual”, è stata realizzata per supportare i piccoli business nella gestione delle loro attività offrendo una suite di strumenti completa e disponibile anche in italiano, che include soluzioni per la gestione dei clienti, della fatturazione, anche nella sua versione elettronica, della pianificazione online e dell’e-mail marketing, tutti in un’unica applicazione. A questo si aggiungono contenuti formativi e di apprendimento, materiale informativo, testimonianze e idee pratiche sviluppate dagli stessi piccoli imprenditori di successo che si trasformano in fonte di ispirazione e crescita.

Michele Centemero, Country Manager Italia di Mastercard ha aggiunto: “Mastercard è lieta di collaborare con vcita per supportare con strumenti concreti come Business Unusual, le piccole e micro imprese, che sono uno dei pilastri del nostro paese. Siamo convinti che solo mettendo a disposizione il nostro know how e la nostra rete possiamo lavorare insieme per promuovere la digitalizzazione e l’efficienza dei business anche in un momento critico come quello che stiamo vivendo.”

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook