Mastercard e SumUp a sostegno delle micro, piccole e medie imprese

0

Mastercard e SumUp annunciano insieme una nuova partnership con l’obiettivo di incrementare il numero di aziende in grado di accettare pagamenti elettronici in 27 paesi europei. Nei prossimi cinque anni, Mastercard e SumUp ne estenderanno l’accettazione a milioni di micro, piccole e medie imprese (MPMI) in tutta Europa.

Questa collaborazione renderà possibile accettare pagamenti elettronici tramite i lettori di carte SumUp, in grado di trasformare i dispositivi digitali abilitati al servizio, come smartphone, smartwatch o wearable, in dei veri e propri registratori di cassa capaci di gestire e contabilizzare pagamenti in modo sicuro e rapido. Il servizio consentirà al vasto mondo delle MPMI di porsi nel modo migliore al servizio dei propri clienti, offrendo l’opportunità utilizzare il loro metodo di pagamento preferito, rispondendo così alla necessità di tecnologie sempre più consumer friendly. A partire da oggi, grazie a un terminale di pagamento fornito da SumUp, i proprietari delle piccole imprese potranno concentrarsi totalmente sulle loro aspirazioni commerciali, forti di disporre di una soluzione di pagamento che supporterà la crescita del loro business.

La partnership tra Mastercard e SumUp, così come molte altre già avviate, conferma ancora una volta il ruolo di Mastercard a sostegno della crescita e dell’inclusione finanziaria a favore dei micro-imprenditori nel contesto dell’economia formale.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook