Milano – Vendere online su Amazon e eBay e beneficiare di tutti i servizi Mail Boxes Etc. per spedire i prodotti adesso è ancora più facile.  È appena stata rilasciata, infatti, una nuova serie di funzionalità per il plugin MBE e-LINK che rende possibile agganciare tutto il flusso degli ordini e-commerce generati sui Marketplace Amazon e eBay ai software MBE.
MBE e-LINK è ora integrato con i sistemi di questi due importanti marketplace: per chi vende online su Amazon e eBay è disponibile una funzionalità di integrazione che permette di importare gli ordini di spedizione da Amazon ed eBay ed affidare al Centro MBE tutta l’operatività e la gestione del processo logistico.
L’integrazione MBE e-LINK crea in automatico le spedizioni dei prodotti e le relative etichette, permette di personalizzare i livelli di servizio delle spedizioni (standard o express) e i paesi di destinazione e consente di scaricare i report delle spedizioni in tempo reale. 
Mail Boxes Etc. (MBE), società specializzata in soluzioni di spedizione, logistica, stampa e marketing per piccole e medie imprese e clienti privati, è da sempre attenta e sempre più focalizzata sulle necessità operative del crescente numero di realtà operanti nelle vendite online.
Valeria Mennella, Chief Marketing Officer MBE Worldwide, dichiara: “In MBE ci impegniamo quotidianamente nella messa a punto di servizi digitali innovativi e nell’ulteriore potenziamento funzionale e tecnologico delle nostre soluzioni per il business. Ecco perché il nostro plugin MBE e-LINK, già da tempo compatibile con Magento CE, PrestaShop, Shopify e WooCommerce, come anche con piattaforme custom tramite API, è stato arricchito con integrazioni ad hoc per Amazon e eBay. Vogliamo sia aggiungere fluidità nel processo di spedizione delle aziende, che soddisfare sempre meglio l’esperienza di acquisto dei clienti.”.,

 

 
Chiudi Popup
Seguici su Facebook