LA NUOVA F 800 STYLE MERCEDES-BENZ IN VETRINA DAL 14 DICEMBRE 2010

0

Milano – Dal 14 dicembre 2010 fino alla metà di gennaio 2011 sarà in esposizione presso il Mercedes-Benz Center di Milano di via Gallarate 450 all’angolo con via Daimler, la nuova berlina Mercedes-Benz F 800 Style che verrà presentata al prossimo Motorshow di Bologna che si terrà dal 4 al 12 dicembre 2010.

Per circa un mese, quindi, il più grande Centro di Vendita e Rappresentanza Mercedes-Benz del Sud Europa, diventato un punto di riferimento importante per la città di Milano e l’hinterland, offrirà la possibilità di vivere in un ambiente unico l’interpretazione del concetto “Fascino e Responsabilità” incarnata nella nuova Mercedes-Benz F 800 Style.

Con la concept F 800 Style, Mercedes-Benz anticipa il futuro dell’automobile di lusso: una berlina a cinque posti del segmento superiore che coniuga tecnologie di propulsione altamente efficienti con funzioni esclusive per sicurezza e comfort. Tutto ciò si unisce ad un linguaggio delle forme intenso ed emozionale che interpreta il moderno design Mercedes-Benz traducendolo in raffinata sportività, tipica del marchio con la Stella.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook