LA GENTE NON ACQUISTA PIU’ ARIA FRITTA, MA SOLIDE CERTEZZE

0

Il consumatore non è più quello che si lascia orientare nei suoi acquisti da semplici e banali messaggi pubblicitari. Per acquistare vuole andare ben oltre “l’aria fritta”, vuole vedere fatti, capire quanto un prodotto o un servizio possono risolvere un suo problema, e soprattutto vuole capire “cosa ci guadagna da quell’acquisto”. Le Persone, ormai, vogliono sapere dove mettono i soldi e capire perché li devono mettere. Vogliono anche toccare con mano concretamente il valore che stanno acquistando.

Non è B2B o B2C o B2altro il rapporto ormai va sempre più da persone a persone.  Per trasmettere il valore e far capire concretamente al tuo interlocutore perché deve acquistare la tua idea, il tuo progetto, il tuo prodotto o servizio, c’è bisogno di sintonizzarsi con lui, di riuscire a trasmettergli la sensazione che ciò che sta acquistando è la soluzione ai suoi problemi e, soprattutto, lo strumento più utile a dare valore alla propria azienda.

Per non vendere più aria fritta si svolgeranno due eventi OPEN a Milano e a Foggia. Per capire di cosa si parlerà ecco il link a un video di 5 minuti che presenta l’iniziativa.

Clicca qui o sull’immagine per accedere al video

Quando e Dove

SalesBrain Italia organizza per il 2011 un evento completo a Foggia dal 11 al 14 Aprile 2011 ed a Milano dal 10 al 13 maggio 2011. Questi eventi sono gli unici disponibili per il 2011.

Se vuoi saperne di più scrivi ad . Per iscriversi è necessario scaricare, compilare ed inviare via fax o email uno dei seguenti moduli:

Scarica il modulo per l’evento completo di Foggia

Scarica il modulo per l’evento completo di Milano

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook