L’italiana ConPER, sigla importante accordo con la cinese Yingli Green Energy

0

ConPER, Consorzio per la Pianificazione delle Energie Rinnovabili, azienda specializzata nell’ambito delle fonti energetiche rinnovabili e dell’efficienza energetica, ha siglato un importante accordo di affiliazione al programma di formazione e certificazione YINGLI4YOU® che Yingli Green Energy Italia, azienda facente capo al gruppo Yingli Green Energy il più grande produttore al mondo verticalmente integrato di moduli fotovoltaici, offre ad installatori professionisti di tutta Italia per la commercializzazione dei prodotti a marchio ‘Yingli Solar’.

Yingli Green Energy attualmente ha filiali e uffici in tutto il mondo, con 22 paesi tra cui: Germania, Spagna, Italia, Grecia, Francia,  Cina, Giappone, Australia e Stati Uniti.

In quanto affiliato YINGLI4YOU®, a ConPER Yingli riconosce valori come qualità e affidabilità che hanno reso il marchio Yingli famoso in tutto il mondo.

Piena soddisfazione per questo accordo è stata espressa da Roberto Valente, legale rappresentante di ConPER. “Questo accordo – ha dichiarato – una volta di più vede riconosciuta alla nostra organizzazione, da una delle più importanti aziende al mondo del settore, competenza e qualità nelle modalità di lavoro ed estrema serietà nei confronti dei clienti”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook