IL PRIMO GIORNO DI REGALEXPO:1700 PERSONE ALLA FIERA DEL REGALO ARTIGIANALE E CREATIVO.

0

Partenza di tutto rispetto per Regalexpo, l’originale ed esclusiva fiera dedicata al regalo creativo ed artigianale che, sino a domenica 19 dicembre, si svolgerà ad ingresso libero al Palafiori di corso Garibaldi.

Ieri (mercoledì 15 dicembre), primo giorno di fiera, 1700 persone hanno visitato i 60 espositori presenti. L’offerta, variegata e di qualità, ha suscitato interesse sin dal mattino, con punte nel pomeriggio ed in serata.

Regalexpo, si presenta come un elegante percorso tra diversi prodotti che, se da un lato riscoprono l’artigianato di qualità e la valorizzazione dei manufatti, dall’altro pongono in risalto i risultati dell’ingegno.

Proprio per questo Regalexpo è una grande occasione per fare regali davvero unici e pregiati!

La fiera prende il via dall’esterno del Palafiori, per la prima volta illuminato, e dall’ingresso, addobbato a festa con la casa di Babbo Natale piena di doni, la moquette rossa, l’albero di Natale e tante luci e decorazioni colorate, e si snoda sul piano ammezzato e su tutto il primo piano del Palafiori.

Qui i settori della creatività si alternano a quelli dell’arte, le sezioni dell’hobbystica a quelle dell’artigianato e dei prodotti tipici italiani, tutti di qualità e di indiscutibile originalità.

Si possono trovare candele artistiche, oggetti di marmo, bigiotteria artigianale e prodotti cosmetici naturali derivati da piante di propria coltivazione e distillazione, ceramiche profumate, bio-occhiali.

Ma anche le opere d’arte degli artisti liguri Roberta Camilloni, Giuseppe Ferrando e Barbara Furfari, in un’elegante sezione curata dalla dottoressa Giorgia Cassini, critico d’arte.

Gli organizzatori di Regalexpo commentano: “E’ stato certamente un buon inizio, soprattutto se pensiamo che è avvenuto di mercoledì, a metà settimana. La fiera sta suscitando davvero molto interesse ed apprezzamento per i prodotto di qualità che offre. Proprio per questo Regalexpo è un’occasione davvero unica per festeggiare il Natale”.

Ingresso gratuito. Dalle ore 10 alle 21.

Info: www.fiera-creativita-hobby.it

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook