Ecco SXCPay il sistema di pagamento pensato per i merchant del web

0

Dalla collaborazione tra SixthContinent (SXC) e Afone Paiement nasce SXCpay, l’innovativo sistema di pagamento realizzato per adattarsi in maniera semplice e sicura alle esigenze di tutti gli esercenti, piccoli negozi e grandi realtà consolidate, che gestiscono online le vendite di prodotti, servizi o beni digitali.

La partnership tra il Social Commerce fondato da Fabrizio Politi e la piattaforma di incasso e pagamento della francese Afone Paiement ha portato alla realizzazione di una soluzione multicanale che può essere facilmente installata su qualsiasi sito di e-commerce realizzato con uno dei principali Content Management System (CMS) di business online. SXCpay, grazie a sofisticati tool anti-frode, garantisce la massima sicurezza per le transazioni sul web, proteggendo il merchant dalle transazioni fraudolente, accreditando entro due giorni lavorativi e direttamante sul conto corrente, i pagamenti effettuati con le principali carte internazionali (PostePay, Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express).

Il sistema SXCpay – lo stesso utilizzato da SixthContinent per la vendita delle shopping card appartenenti a più di 3 mila diversi brand – offre funzionalità di marketing ad alto valore aggiunto, un’interfaccia molto intuitiva e un pannello di controllo personalizzato che contribuisce a far crescere il business del sito. Il dashboard mette a disposizione, in tempo reale e pronte per essere consultate, le informazioni relative a ogni singola transazione, il tutto senza costi di integrazione né canoni mensili. Grazie agli ingenti volumi di transazioni che SixthContinent garantisce con la propria Community di oltre 400mila utenti (in crescita del 25% ogni mese), ad ogni merchant attivo sulla piattaforma sono state riservate condizioni vantaggiose rispetto alle altre soluzioni presenti sul mercato.

Infine, in linea con la mission di Profit Sharing di SixthContinent, il 70% delle commissioni generate attraverso il sistema di pagamento SXCpay – sia sulla piattaforma SXC che per transazioni su altri siti di e-commerce – saranno trasformate in Crediti per gli Utenti alimentando il circolo virtuoso che contribuisce ad aumentare il potere d’acquisto di ogni utente SixthContinent.

Grazie ad Afone Paiement possiamo gestire il nostro business con un sistema di pagamento sicuro e vantaggioso. Ecco perché abbiamo pensato di offrire quest’opportunità a tutti i brand che aderiscono alla nostra piattaforma”, spiega Francesca Roveda, CEO di SixthContinent. “Per la prima volta con SXCpay anche le commissioni bancarie si trasformano in Crediti per gli Utenti, in linea con lo spirito che anima il nostro Social Commerce e con la volontà di continuare ad innovare ottimizzando i profitti per la nostra Community”.

Roberto Galati Country Manager Italia di Afone Paiement commenta: “Cerchiamo sempre di interpretare le esigenze e le specificità dei nostri clienti. Grazie al lavoro congiunto e all’ottimo rapporto che ci lega a SXC, siamo fieri di aver ideato e realizzato SXCPay, una piattaforma su misura, ricca di innovative funzionalità e soprattutto in grado di supportare a pieno la mission di Profit Sharing del brand. Un esempio perfetto di come i pagamenti digitali siano un elemento chiave per la strategia di marketing tesa a favorire lo sviluppo del business”.

 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook