Da Kingston Digital l’SSD superveloce da quasi 1TB

0

kingston960gbKingston Digital Europe  presenta il disco a stato solido V310, l’ultima novità della serie SSDNow V300.

L’ultimo drive di Kingstonaumenta drasticamente la reattività del sistema e offre uno spazio di 960GB per archiviare film, musica, giochi, file e applicazioni.

Il nuovo SSDNow V310 è 10 volte più veloce di un hard-disk 7200RPM1 grazie al controller Phison 3108 e alla velocitàdi 450MB/s in lettura e scrittura. Privo di parti meccaniche in movimento, SSDNow V310 è resistente agli urti, risparmia energia e non si surriscalda ed è più affidabile. L’estesa capacità dell’SSDNow V310 mette a disposizione spazio sufficiente per sostituire l’HDD, in modo che gli utenti possano trasferire tutti i dati del disco rigido risparmiando memoria.

Dal 2009, la nostra serie di unità a stato solido “Value” V ha garantito il miglior rapporto prezzo-prestazioni per consentire sia ai più esperti che agli utenti entry-level di sperimentare i vantaggi della tecnologia SSD. Il nostro nuovo V310 continua su questa strada, fornendo la più grande capacità mai vista in un SSD Kingston”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston. “SSDNow V310 con i suoi 960GB rappresenta l’upgrade ideale per un sistema già esistente, migliorandone la velocità di avvio e i tempi di caricamento delle applicazioni. In questo modo, chi sceglie questo disco, ha la possibilità di massimizzare l’investimento effettuato per l’acquisto del computer”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook