CF Assicurazioni SpA, nuovo Responsabile Sviluppo e Gestione dei Canali Agenti e Broker

0

CF-Assicurazioni-2Prosegue il progetto di rafforzamento e crescita di CF Assicurazioni S.p.A., Compagnia assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza.

L’Amministratore Delegato Marco Mondini rende noto che dall’1 settembre u.s. è entrata in organico, all’interno della Divisione Commerciale, la D.ssa Silvia D’Isanto con il ruolo di Responsabile dello Sviluppo e Gestione dei Canali Agenti e Broker e del settore Corporate, cui fanno riferimento il Canale Banche ed il settore Grandi Clienti.

Silvia D’Isanto approda in CF Assicurazioni S.p.A. dopo aver  maturato una decennale esperienza in diverse Compagnie di Assicurazioni, all’interno delle quali ha ricoperto ruoli di responsabilità in ambito commerciale fino ad assumere, negli ultimi  due anni, la carica di Responsabile Commerciale in una nota Compagnia di Assicurazioni romana.

Tale inserimento dimostra come il Gruppo CF Assicurazioni, nell’ottica di supportare le proprie Reti di Vendita e di tendere ad una sempre maggiore specializzazione, confermi l’interesse nell’incrementare e sviluppare la rete Agenti diretti.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook