Business Intelligence, controllo dei costi e organizzazione aziendale, se ne parla in un workshop – #Expandere

0

Il prossimo 29 maggio, alle ore 10, presso il Regiohotel Manfredi di Manfredonia si terrà l’edizione 2013 di Expandere Foggia. Nell’ambito della manifestazione Compagnia delle Opere Foggia, Asernet, Olisistemi e lo Studio Macario Consulting hanno organizzato un workshop, riservato a imprese, imprenditori e professionisti iscritti alla manifestazione, dal titolo:

 

Il Controllo Strategico per competere con successo e migliorare le performance

 

Gli amministratori di aziende e gli imprenditori sono sempre a caccia di nuove risorse sul mercato per tenere su l’attività dell’azienda e per fare business.

In un contesto sempre più competitivo, complesso e dinamico, le imprese affrontano quotidianamente dure sfide con i competitor e con mercati nazionali ed internazionali sempre più esigenti.

Le regole del gioco cambiano rapidamente e le imprese, oggi più che in passato, hanno la necessità di pianificare e attuare strategie competitive efficaci.

Anche la gestione delle risorse e le scelte operative aziendali, per questi motivi, devono essere coerenti con le strategie adottate.

Il controllo strategico è una leva di importanza fondamentale per migliorare la capacità di competere con successo e per migliorare le performance del business.

 

Relatori del workshop saranno il dott. Domenico Palma Valente esperto di Marketing e organizzazione aziendale, amministratore unico di Asernet s.r.l. azienda specializzata in Tecnologia Comunicazione e Nuovi Media, Domenico Bufo amministratore di Olisistemi S.a.s. azienda specializzata in informatica e formazione, e Gaetano Macario Fondatore e Partner dello Studio MACARIO CONSULTING in Bari, struttura di consulenza di direzione aziendale operante in Italia e all’estero nel campo delle strategie d’impresa, management aziendale, sviluppo imprenditoriale, internazionalizzazione d’impresa, formazione manageriale. Il Prof. Gaetano Macario è docente a contratto presso l’Università degli Studi di Bari, in discipline strategiche ed economico-aziendali, e in Master Universitari, nonché in Master e corsi di Alta Formazione post laurea accreditati ASFOR, e in corsi di formazione manageriale diretti alle imprese e alla Pubblica Amministrazione.

Per prenotare l’iscrizione al workshop cliccare qui

Per entrare in contatto con i partecipanti ad Expandere Foggia 2013 cliccare qui.

 

La partecipazione è gratuita.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook