Avnet Memec diventa distributore europeo di Microchip Technology

0

Avnet Memec, società di Avnet, Inc. (NYSE: AVT) e distributore tecnologico, annuncia l’ampliamento dell’accordo  di distribuzione con Microchip Technology Inc. In virtù degli ottimi risultati ottenuti negli ultimi sette anni come distributore di Standard Microsystems Corporation (SMSC) – società che produce soluzioni di connettività a segnali misti per applicazioni embedded, acquisita da Microchip nell’agosto 2012 – Avnet Memec è stata infatti nominata distributore europeo di Microchip Technology, con una particolare enfasi sull’attività di design-in.

 

Steve Haynes, presidente di Avnet Memec EMEA, ha commentato: “Oltre ai prodotti di connettività del catalogo SMSC, l’offerta di Microchip comprende una vasta gamma di dispositivi analogici, interfacce, memorie, moduli wireless e naturalmente i popolari microcontrollori PIC® e Digital Signal Controller dsPIC®. Siamo certi che l’integrazione di questi prodotti nel nostro modello di attività, orientato alle applicazioni verticali e a un rapido accesso al mercato, consentirà a questa nuova partnership di raccogliere risultati positivi su ogni fronte”.

 

“La capacità di creazione della domanda che Avnet Memec ha dimostrato distribuendo i prodotti SMSC è esattamente ciò che ci serve per rafforzare la nostra rete”, ha sottolineato Gary Marsh, direttore vendite EMEA di Microchip. “I loro clienti si affidano all’azienda per farsi guidare nella scelta dei componenti chiave. Collaborando con Avnet Memec, contiamo di estendere ora questo tipo di rapporto a tutti i prodotti della nostra gamma”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook