ARUBA COLLABORA CON SITELOCK PER LA SICUREZZA ON LINE

0

Aruba SpA  ha annunciato una collaborazione con SiteLock LLC, azienda specializzata in soluzioni di sicurezza online.

Grazie all’accordo, SiteLock sarà il provider preferenziale per le soluzioni di sicurezza online di Aruba. Il servizio, disponibile per tutti i domini registrati, comprenderà il rilevamento ed eliminazione di malware, monitoraggio blacklist, scannerizzazione di applicazioni e vulnerabilità, e altri prodotti e servizi per la sicurezza online.

“Aruba si impegna continuamente a offrire ai propri clienti la più alta qualità e sicurezza con una vasta scelta di servizi che consentano una presenza online di successo,” dichiara Stefano Cecconi, Amministratore Delegato del Gruppo Aruba. “Crediamo che la collaborazione con SiteLock ci permetta di aggiungere e incrementare il valore dei nostri servizi offrendo ai nostri clienti maggior sicurezza e maggiore affidabilità“.

“Gli strumenti per la sicurezza online sono essenziali nel mondo internet, e siamo entusiasti di collaborare con il Gruppo Aruba e ampliare la nostra presenza nel mercato europeo per la sicurezza online,” sottolinea il Vice Presidente Esecutivo dello Sviluppo Aziendale di SiteLock, Tom Serani. “L’esperienza e l’expertise di Aruba nei servizi di hosting sono la combinazione perfetta per i nostri prodotti, e siamo felici di collaborare aggiungendo le nostre soluzioni ai loro, già ampi, servizi mirati al business online.”

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook