Akamai al Forum della Comunicazione 2015

0

akamaistreamingMilano – Akamai Technologies, (NASDAQ: AKAM), leader mondiale nell’offerta di servizi di Content Delivery Network, parteciperà il prossimo 3 giugno alla 7ª edizione del Forum della Comunicazione e del Digitale, il principale evento italiano dedicato alla comunicazione d’impresa e istituzionale con focus specifico sui temi dell’innovazione e del digital engagement.

In particolare, Alessandro Rivara, Major Account Executive di Akamai, prenderà parte al workshop “Immaginiamo i contenuti. La comunicazione digitale al servizio della customer experience”, previsto per il 3 giugno alle ore 12:30 (Sala Visconti).

Il mobile è un fenomeno in crescita, destinato a cambiare il modo in cui si interagisce con i contenuti. Come possono le aziende cogliere questa opportunità? Su questo, Rivara fornirà alcune utili considerazioni nel corso del workshop: “Le aziende si stanno proprio concentrando sullo sviluppo del canale mobile per connettersi con clienti e dipendenti in modo sempre più mirato e personale. Ma implementare con successo una strategia mobile sfruttando al meglio tecnologie e risorse non è affatto semplice: le aziende devono muoversi in modo agile e veloce, puntando a una piattaforma mobile completa in grado di ridurre costi e complessità, offrendo un esperienza mobile fluida e coinvolgente”.

Il Forum della Comunicazione e del Digitale coinvolge ogni anno oltre 2.000 partecipanti tra manager, imprenditori, innovatori, rappresentanti istituzionali ed i principali player e opinion leader della comunicazione e dell’innovazione digitale. La manifestazione è aperta al pubblico e l’ingresso è gratuito.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook