Salta al contenuto
  • Ven. Ago 1st, 2025
Zeroventiquattro.it
  • Chi siamo
    • Strategia Editoriale
    • Editorial strategy
    • La nostra è una vocazione
  • Eventi & Formazione
  • I Nostri Servizi
    • Article Marketing – Redazionale
    • Intervista
    • Interviste Video – Live Streaming
    • Media Partnership con Zeroventiquattro.it
    • Ghostwriting: La tua storia, scritta da noi
    • Rubriche in Co Branding
    • Advertising
    • Abbonati – Diventa Partner
  • Business Academy
  • Zero24TV
    • Il tuo webinar su Zeroventiquattro.it
    • Zero24TV
    • Business Academy
  • Contatti
Aziende Comunicazione, Digital & Web Economia & Finanza - Mercati Innovazione

Adyen e Inter IKEA Systems annunciano una partnership globale per i pagamenti online e in negozio

DiRedazione di Zeroventiquattro.it

Ago 29, 2024
Milano – Adyen, piattaforma tecnologico finanziaria scelta da molte aziende leader, annuncia una partnership globale con IKEA, azienda svedese di arredamento. La collaborazione con Adyen permetterà ad IKEA di collegare i canali di vendita in negozio e quelli digitali e offrire ai propri clienti migliori esperienze di pagamento e di fidelizzazione.
Comprendere la loyalty multicanale attraverso le informazioni sui clienti
L’utilizzo della piattaforma tecnologico-finanziaria unificata di Adyen per raccogliere i dati di pagamento dei clienti, sia dai canali fisici che digitali, consente ai partner di scoprire informazioni olistiche sui propri clienti. Raccogliendo i dati di pagamento da tutti i canali di vendita in un’unica piattaforma, i partner possono analizzare i comportamenti d’acquisto sui vari canali, creando opportunità di business legate al valore del cliente nel corso della sua relazione con l’azienda.
Integrazione dello stack tecnologico per raggiungere l’eccellenza operativa
La piattaforma Adyen fornisce un sistema di pagamento a circuito chiuso che offre processing, acquiring, metodi di pagamento locali e funzionalità di regolamento omogenee a livello mondiale per i licenziatari IKEA, riducendo il numero di contratti e integrazioni necessarie per le operazioni IT globali, facilitando una rendicontazione finanziaria semplificata e una gestione più efficiente dei dati dei clienti. L’integrazione dello stack tecnologico di Adyen nelle operazioni commerciali contribuisce anche a ridurre al minimo il rischio di interruzioni operative e a migliorare la capacità di risoluzione dei problemi.
“Siamo orgogliosi di collaborare con IKEA e di supportarla nella comprensione dei propri clienti e dei relativi comportamenti, per generare relazioni a lungo termine con questo brand iconico”, commenta Tobias Lindh, Managing Director di Adyen Nordics & Baltics.

Navigazione articoli

Wallapop svela quali sono stati gli oggetti di tendenza di questa estate
Come creare una data clean room per gestire l’attuale esplosione di attacchi informatici e quali sono i vantaggi

Di Redazione di Zeroventiquattro.it

Articoli correlati

UNICREDIT 76 MINIBOND PER RILANCIARE L’INDUSTRIA AL SUD: 300 MILIONI ALLE IMPRESE PER CRESCERE SOSTENIBILI

Ago 1, 2025

Il Consorzio Vino Chianti per tre settimane in Cina: l’Academy 2025 in quattro tappe

Ago 1, 2025

Blue Tongue, Confagricoltura Toscana: “Bene il piano vaccinale regionale, ma serve un ulteriore sforzo”

Ago 1, 2025

Cosa non hai ancora letto?

Aziende Economia & Finanza - Mercati Sud e Mediterraneo

UNICREDIT 76 MINIBOND PER RILANCIARE L’INDUSTRIA AL SUD: 300 MILIONI ALLE IMPRESE PER CRESCERE SOSTENIBILI

Ago 1, 2025 Redazione di Zeroventiquattro.it
Agroalimentare & Food Economia & Finanza - Mercati Esteri & Internazionale

Il Consorzio Vino Chianti per tre settimane in Cina: l’Academy 2025 in quattro tappe

Ago 1, 2025 Redazione di Zeroventiquattro.it
Agroalimentare & Food Economia & Finanza - Mercati

Blue Tongue, Confagricoltura Toscana: “Bene il piano vaccinale regionale, ma serve un ulteriore sforzo”

Ago 1, 2025 Redazione di Zeroventiquattro.it
Lettere in redazione & Comunicati Politica Politiche per lo Sviluppo Rifiuti, Energia, Ambiente

Coordinamento FREE: Nucleare. 7,5 milioni per la comunicazione in due anni. È una chiara scelta di campo.

Ago 1, 2025 Redazione di Zeroventiquattro.it

Zeroventiquattro.it - Portale di informazione dedicato al Business, all'Innovazione, alle Startup, alle politiche economiche - Direttore Michele Dell'Edera - P.IVA 03486300712
Zeroventiquattro.it

Zeroventiquattro.it

L'informazione per le imprese, le startup, il non profit, le giovani generazioni

Copyright Zeroventiquattro.it 2003 -2023
  • Contatti & Info fiscali