UN VOLTO PER ESTASI

0
Trenta ragazze, tra i 18 e i 35 anni, tutte fotogeniche e solari, trenta bellezze della porta accanto accomunate da una foto scattata per gioco, per curiosità o per vanità durante il casting itinerante di “Un Volto per Estasi”. Il loro primo piano è stato giudicato il più interessante e comunicativo, e selezionato tra quelli di 8.000 partecipanti. Adesso hanno l\’opportunità di aggiudicarsi il titolo di nuovo “Volto per Estasi 2010” e diventare la prossima testimonial di Estasi Profumerie, oltre a ricevere una Lancia Ypsilon fiammante.
Intanto le loro foto sono visibili dal giorno 26 agosto sul sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it dove il popolo del web potrà esprimere la sua preferenza per le concorrenti.
 
Tra le ragazze, quella che coprirà più chilometri per esserci è la ventitreenne Claudia Cassano di Bari, unica bellezza in gara a rappresentare la regione Puglia.
Prossima alla laurea in Economia, che lei definisce “interessante quel che basta ma funzionale ad una completezza professionale”, la sua passione più grande è semmai scrivere, e rielaborare ciò che le capita. Riflessiva e consapevole, non può comunque vivere senza telefilm! Gli occhi verdi rivelano l\’animo curioso ed attento di una ragazza che ama viaggiare, fare incontri ed esperienze nuove ma anche stare semplicemente con le sue amiche e ridere insieme.
 
Il prossimo 4 settembre, sul Molo Amerigo Vespucci di Formia, tutte le ragazze sono pronte a vivere una giornata indimenticabile, dove nel backstage saranno truccate e preparate da grandi professionisti prima di salire sul palco per lo spettacolo condotto dall\’istrionico Pippo Pelo.
L\’emozione più grande la vivrà solo una di loro: quella che riceverà il titolo direttamente dalle mani di Renzo Arbore, al termine dell\’attesissimo concerto dell\’Orchestra Italiana.
 
Sponsor dell\’evento importanti marchi come Hugo Boss, Dsquared2, I Coloniali, L\’oreal, Max Factor e Pupa.
Media partner: MakeUpWorld Italia, Radio Immagine e Vanità- fashion magazine.

Per tutte le informazioni sul programma e sull\’acquisto dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale dell\’iniziativa www.unvoltoperestasi.it

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook