SIGNORE E SIGNORI… LA CITTA’ DELLA MUSICA…

0
Una città commerciale dove la musica è protagonista. Fare, produrre, ascoltare e commercializzare musica sarà semplicissimo in un vero e proprio villaggio dove trovare strumenti, oggetti e accessori legati ad essa sarà facilissimo. La Città della Musica un luogo pieno di negozi legati alla musica con professionisti in grado di consigliare e seguire la clientela esperta e quella meno esperta. Un luogo da sogno nel quale sarà possibile, però, trovare anche altri settori merceologici.
Un ristorante music hall unitamente a spazi interni calibrati per ospitare eventi collettivi che consentiranno di fruire di musica dal vivo, una sala prove e di incisione… insomma un solo filo conduttore la musica.
La musica è benessere dell’anima, ma non sarà dimenticato neanche il benessere fisico della persona con la presenza di un attrezzatissimo centro benessere.
Una filosofia nuova quindi quella del Retail Park Valmontone – Città della Musica.
La sua apertura è prevista per settembre 2009 a Valmontone in provincia di Roma. Sorgerà in un’area estesa 90.000 metri quadrati. La superficie complessiva del centro sarà di 28.500 metri quadrati sviluppati su due piani.
Anche l’ubicazione de “La Città della Musica” è invidiabile: a 500 metri dal casello autostradale di Valmontone, sulla stessa strada che porta al Fashion District di Valmontone e a soli 1400 metri da esso. Curato in tutti i particolari a livello di progetto, “La Città della Musica” sarà assolutamente innovativa perché esclusiva in Italia e, quasi certamente, anche in Europa.
235.000 persone potranno raggiungere il centro commerciale con una percorrenza in automobile che andrà da 0 a 30 minuti.
Le categorie merceologiche ospitate si andranno a suddividere per: il 6% in salute e bellezza, il 6% in calzature, il 6% in Sport, l’8% in Attività di servizio, il 9% in elettronica, il 9% in Bar e ristoranti, il 12% in hobbistica, il 18% in negozi e attività musicali, il 20% in moda e abbigliamento, oltre all’ovvia presenza di un supermercato altamente qualificato.
Per conoscere meglio questo affascinante e innovativo progetto è possibile recarsi, a Milano, allo stand Finsud – Growing-up (stand U30 – padiglione 4) a EIRE 2007 la fiera internazionale sul mercato immobiliare real estate. Il personale sarà a completa disposizione dell’utenza anche con incontri personalizzati.
 
Ufficio Stampa Finsud

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook