PORTALI TURISTICI: GARGANO.IT DIVENTA MOBILE

0
A partire da questa mattina Gargano.it, la Guida on line del Gargano, diventa "mobile" e cioè raggiungibile anche da telefonino o palmare. Digitando infatti l\’indirizzo http://mobile.gargano.it/ è possibile accedere direttamente alle offerte disponibili sul portale, scegliere l\’offerta più interessante  e leggerne tutte le informazioni e i riferimenti: dal prezzo, al periodo, ai servizi inclusi. In questo modo gli operatori turistici che vengono segnalati da Gargano.it e inseriscono nel portale le proprie offerte possono essere raggiunti anche da tutte quelle persone che utilizzano internet non da una postazione fissa, ma anche mentre sono in viaggio, o fuori ufficio o fuori casa utilizzando la tecnologia "mobile" presente ormai su tutti i cellulari e ancor di più su tutti i palmari.

"Questa iniziativa – ci dice Emilio Pagano, uno dei responsabili del progetto Gargano.it – si inserisce a completamento e a supporto dell\’iniziativa promozionale del territorio del Gargano intrapresa da Asernet e GTours nelle maggiori città italiane. In questa maniera tutti coloro i quali vedono il filmato promozionale del portale su metropolitane, autobus, treni urbani potranno sul momento collegarsi al portale e vedere se, per questa estate, è già possibile approfittare delle numerose offerte messe a disposizione dagli operatori del Gargano".

Su mobile.gargano.it la Asernet garantisce che, se oggi ci sono solo le Offerte e i Last Minute, nel tempo saranno inserite anche le altre proposte e informazioni che il portale Gargano.it (http://www.gargano.it/) già fornisce sul web.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook