MPS E VITA PIU\’ INSIEME PER SOLIDARIETA\’

0

Banca Monte dei Paschi di Siena e l’ Associazione Vita Più, lanciano insieme a Foggia l’iniziativa “La solidarietà rende il Natale splendente. Come il cristallo”, che si concretizzerà nella raccolta fondi a scopo benefico a favore dell’Associazione.

Il ricavato della raccolta sarà infatti devoluto al sostegno alle attività della casa di accoglienza Vita Più per ragazze madri e bambini, attraverso il finanziamento di vitto e alloggio, assistenza medica e legale.
Fino al 15 gennaio 2010, presso le filiali della Direzione Territoriale di Foggia sarà possibile contribuire alla raccolta attraverso donazioni da 3, 5, 10, 15 e 20 euro a fronte delle quali verranno consegnati oggetti di cristallo realizzati da RCR Cristalleria Italiana. Inoltre, anche il ricavato dei fondi raccolti presso le filiali di Martina Franca in Via S. Raguso 12 ed in Via Taranto 50 e di Massafra in Piazza Vitt.Emanuele 1 oltre che del centro PMI di Bari di Via Niccolò dell’Arca 22, saranno devoluti in tale senso.
Questo progetto di solidarietà – ha affermato Carlo Desiderio, Direttore dell’Area Territoriale Sud -Est di Banca Monte dei Paschi di Siena – conferma la sensibilità e la forte attenzione alle esigenze delle comunità locali che da sempre il nostro Gruppo esprime concretizzando iniziative di grande valenza sociale”. “Iniziative come queste – aggiunge Desiderio – sono di vitale importanza per la diffusione di una nuova e differente sensibilità dell’opinione pubblica in un territorio al quale siamo vicini da ogni punto di vista, cercando di sostenerne lo sviluppo e la crescita sia nel contesto economico sia nel sociale”.
A livello nazionale saranno oltre 170 le filiali del Gruppo e 23 le associazioni e le onlus locali  impegnate in questa iniziativa che si inquadra nel contesto delle attività svolte dal Gruppo Montepaschi per sensibilizzare il pubblico e sottolineare  l’importanza dei progetti sociali a favore dei bambini e degli adolescenti in tutti i territori dove è presente.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook