IL GRUPPO CHIARAPPA RIPRENDE LA GESTIONE DIRETTA DEL COCO VILLAGE

0
– Il Gruppo Chiarappa, attraverso la Chiarappa Investimenti srl, riprende la gestione diretta del Coco Village, il villaggio balneare ubicato tra Cozze e Polignano a Mare di cui la capogruppo già deteneva la proprietà, e pianifica un investimento sulla struttura di mezzo milione di euro.
L’investimento, da realizzarsi dopo la stagione estiva 2010 ed entro la primavera del 2011 a completamento del progetto iniziato nel 2005, mira a potenziare i servizi offerti sulla spiaggia, creare un ulteriore parcheggio con servizio navetta, ampliare bar e ristorante già presenti (quest’ultimo raggiungerà i 200 coperti) e realizzare un nuovo parco giochi e un nuovo american bar. L’anno prossimo, al termine dei lavori, il numero delle risorse umane impiegate passerà da 15 a 60.
Il Coco Village si posizionerà a tutti gli effetti come un quattro stelle superiore per qualità dei servizi offerti, per essere sempre più struttura di riferimento nella provincia di Bari per il divertimento e il relax della famiglia.
«L\’investimento – dichiara Gianfranco Chiarappa, Presidente della Fima srl, la società capogruppo della famiglia Chiarappa – mira a destagionalizzare la struttura attraverso un’ offerta ristorativa che faccia fronte alla richiesta di ricevimenti e feste private, oltre che allo sviluppo del villaggio balneare per i mesi estivi.”

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook