La promozione di un territorio tenendo conto di tutti i suoi aspetti e tutte le sue peculiarità è fondamentale affinché esso abbia appeal nei confronti di un’utenza sempre più sofisticata ed esigente.
Ne è ben consapevole GTours, conosciuto tour operator foggiano, operante sui territori di Puglia, Basilicata e Calabria che, per raggiungere questo obiettivo, ha lanciato, in questi giorni, una campagna promozionale che vede protagonista il Gargano nelle maggiori città italiane.
A partire dal 2 giugno, uno spot video che promuove il Gargano sarà visibile, sulla "moving tv" di ultimissima generazione  "MOBY".
“Moby” opera in diverse città italiane tra le quali: Roma su 900 autobus e 45 treni della metropolitana della Linea A e sulla RomaLido, Milano su 500 autobus urbani, Firenze su 64 autobus urbani, Siena su 30 autobus urbani, Bari su 67 autobus urbani. Nello spot che sarà diffuso nel corso di questa settimana, GTours punta a valorizzare il territorio in tutti i suoi aspetti più peculiari invitando l’utenza a progettare la propria vacanza sulla nostra Montagna Sacra.  
Veramente importante il numero previsto di passeggeri che saranno raggiunti dallo spot in queste città. Si parla infatti di 17 milioni di contatti suddivisi in 1600 vetture e oltre 5100 monitor.
L’iniziativa di GTours si inserisce in una strategia comune di promozione territoriale portata avanti anche da Asernet attraverso il portale Gargano.it.

Di admin