E\’ ARRIVATA L\’ERA DEI MALL AUTOSTRADALI

1
Nel corso degli anni le aree di servizio autostradali sono cambiate cercando di dare alla clientela un’offerta di servizi sempre maggiore. Si è partiti con le semplici pompe di benzina con servizi correlati, tipo la vendita di lubrificanti, per passare poi alla somministrazione di caffé e  acqua minerale per giungere oggi a dei veri e propri supermercati dove è possibile acquistare praticamente di tutto. L’evoluzione però non si è arrestata, oggi si sta procedendo a grandi passi verso la creazione di piccoli centri commerciali in autostrada con all’interno veri e propri negozi.
E’ arrivata l’era dei MALL autostradali !  Anche in questo campo il Gruppo Sarni fa da apripista inaugurando, primo in Italia, il primo MALL autostradale italiano presso l’area di servizio GIOVE Ovest situato sulla A1. L’inaugurazione è prevista per il 19 aprile. Questo primo MALL autostradale si svilupperà su un’area di 1500 mq e vedrà la presenza di due veri e propri negozi oltre al solito punto di ristorazione autostradale. L’area di servizio “Giove Ovest” non è stata scelta a caso, infatti è già conosciuta al grande pubblico perché è stato venduto il biglietto vincitore della Lotteria Italia e perché al suo interno ha una serie di servizi interessanti per chi viaggia per affari, ma anche per chi lo fa per diletto. Presso la “Giove Ovest”, infatti, è disponibile anche un efficiente camper service. Situata sull’Autostrada A1, nella tratta Firenze-Roma in direzione sud, sarà un punto di riferimento importante per coloro i quali vorranno fermarsi per riposare, ma anche per fare un po’ di acquisti e trascorrere un po’ di tempo in tranquillità grazie anche alla capacità di accoglienza dei locali a disposizione e alla grande quantità di verde che sarà presente sul posto.
Sarni, ancora una volta quindi, parte in pole position. Alla giornata inaugurale è prevista la presenza di personalità importanti del mondo degli affari e della politica che sottolineeranno quando sia importante investire nel campo dei servizi autostradali.
“Non possiamo che essere soddisfatti. – ha dichiarato Carmine Sarni – Lo sforzo che il nostro gruppo sta facendo per incontrare i gusti della clientela e per offrire ad essa servizi sempre più utili ed efficaci è enorme. Questo lo consideriamo un passo, un primo passo, verso una vera e propria rivoluzione dei servizi di ristoro e vendita in autostrada. Anche in questa rivoluzione il nostro gruppo sarà in prima fila”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook