ACQUA CALDA?..FACILE, A BASSO COSTO E..IN UN AMBIENTE SALUBRE

0
La Esaton da oltre dieci anni fornisce un particolare contributo alla ricerca e all’applicazione di tecnologie utili a climatizzare grandi e medi ambienti, a produrre acqua calda sanitaria e a rinnovare l’aria, essendo fortemente attenta al risparmio energetico e a una migliore qualità delle emissioni nell’ambiente. In questo modo contribuisce, con le sue macchine e i suoi impianti, a diminuire le alterazioni climatiche e ad ottenere un considerevole risparmio dei costi di gestione degli impianti stessi.
La missione aziendale della Esaton è quella di assicurare ai propri clienti condizioni microclimatiche ottimali grazie alla produzione di macchine che, supportate da una ricerca continua, adottano soluzioni tecniche rispettose dell’ambiente, impiegano tecniche e materiali all’avanguardia, puntando al recupero e alla conversione del calore con conseguente risparmio di energia.
Le tecnologie Esaton trovano la loro  applicazione nella serie MVL_STL 80/150 e MVL_STL 250, macchine di ridotte dimensioni, studiate e calibrate per la produzione di acqua calda sanitaria ad uso di piccole utenze, come abitazioni e residenze estive, bar, studi medici, parrucchieri, etc.
Facilissimi da installare sono la soluzione ideale e più immediata per avere acqua calda in ogni situazione ed in qualsiasi luogo: non necessitando di combustibile per la produzione di acqua calda sanitaria, ciò fa sì che non esistano obblighi di legge da rispettare.
Producono acqua calda sanitaria da 10°C a  60°C. in 1’,30”.  Il ripristino della temperatura avviene in 30 minuti con prelievo parziale dell’acqua. Dotato di termostato può essere lasciato sempre collegato, riducendo i tempi di attesa. L’uso di un miscelatore ottimizza il rendimento e contribuisce a diminuire il consumo energetico.
Il boiler può essere collegato ad una sorgente secondaria di energia, come per esempio un sistema di riscaldamento solare o un chiller con recupero di calore.
Funziona come una pompa di calore e recupera l’energia presente nell’aria fungendo anche da deumidificatore.
Il consumo elettrico ridottissimo e l’alto rendimento fanno di questo elettrodomestico il naturale sostituto dello scaldabagno esistente.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook