Bando: Investimenti funzionali alla produzione e alla vendita ai soggetti gestori di energia da fonti energetiche rinnovabili.

0

ASSE III – Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell’economia rurale

Misura 311 – Diversificazione in attività non agricole. AZIONE 5 – Investimenti funzionali alla produzione e alla vendita ai soggetti gestori di energia da fonti energetiche rinnovabili.

Sono stati pubblicati sul B.U.R.P. n° 121 del 12 settembre 2013 i Bandi relativi alla presentazione di domande di aiuto per investimenti destinati alla produzione e vendita ai soggetti gestori di energia da fonti energetiche rinnovabili.

In particolare, si possono presentare domande di aiuto per investimenti su:
Azione 5 a – Energia da impianti fotovoltaici e minieolici
Azione 5 b – Energia da biomasse (HC) – Energia da biogas

La prima scadenza periodica per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN e per la compilazione dell’elaborato informatico al portale PMA è fissata alla data del 30.09.2013 ore 12.00.
Entro il quinto giorno successivo alla chiusura dei sistemi informatizzati SIAN e PMA, la copia cartacea della domanda di aiuto rilasciata sul portale SIAN, sottoscritta ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445/2000 e corredata di tutta la documentazione riportata al successivo articolo 6, deve essere inviata, tramite servizio postale a mezzo Raccomandata A.R., o corriere autorizzato, in plico chiuso indirizzato al GAL all’indirizzo seguente Via Corte Schiavoni, 16 – 74024 Manduria (TA).
Se la scadenza (quinto giorno) ricade in giorno festivo, essa è prorogata al primo giorno seguente non festivo. Nel calcolo del quinto giorno non si considera quello in cui la domanda è rilasciata.

Clicca qui o visita la sezione bandi e avvisi del sito www.galterredelprimitivo.it per scaricare il bando

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook