“Ammodernamento strutturale e innovazione tecnologica del Dipartimento provinciale Arpa di Taranto” è il titolo della conferenza che si terrà lunedì 19 ottobre, alle 10.30, presso l’ex Ospedale Testa, in Contrada Rondinella a Taranto.

La manifestazione, nel corso della quale saranno inaugurati i nuovi laboratori e saranno illustrate le attività svolte dal Dipartimento Arpa di Taranto, sarà preceduta da un incontro con la stampa che inizierà alle ore 9.45.

Interverranno, tra gli altri, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il presidente dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (Ispra),  Stefano Laporta, il direttore generale dell’Arpa Puglia, Vito Bruno, il direttore del Dipartimento provinciale Arpa di Taranto, Vittorio Esposito.Abbiamo lavorato per rendere l’Arpa nella provincia di Taranto all’altezza delle grandi sfide che ogni giorno deve affrontare”, ha dichiarato Bruno.

L’appuntamento si svolgerà nel rispetto delle norme definite dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13 ottobre 2020 sulle misure di contrasto e contenimento dell’emergenza Covid-19.

 

Chiudi Popup
Seguici su Facebook