10 anni di GAL Daunofantino

0

ofantoponteromano“Happy birthday Gal”. In questi giorni ricorre il decennale della nascita del Gal Daunofantino, soggetto cardine delle dinamiche locali che in questi anni ha proposto azioni mirate e strategiche, le quali hanno interessato il cuore dell’economia  – l’agricoltura, il turismo e l’artigianato – in un’ottica vincente di sviluppo e sostegno all’imprenditoria, nonché supporto all’operato dei Comuni.

Tali passaggi storici, che hanno interessato il processo evolutivo di Manfredonia, Zapponeta, Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia e Zapponeta, saranno al centro di momenti di approfondimento giornalistico alla presenza degli amministratori – sia del presente che del recente passato – del Gal e dei Comuni, al fine di tracciare un analitico bilancio di quanto fatto e discutere concretamente delle future dinamiche dello sviluppo socio-economico del territorio.

Si inizia questo pomeriggio, a partire dalle ore 17, sulle frequenze radiofoniche di ReteSmash con una trasmissione di analisi ed Prenota qui la tua vacanzaapprofondimento delle tematiche e dei risultati del primo quinquennio delle attività del Gal Daunofantino. L’argomento sarà oggetto di dibattito anche di una trasmissione di Manfredonia Tv in onda sabato 29 marzo alle ore 20.30.

Altresì, le attività relative al periodo 2007-2013 saranno al centro di altri due momenti di confronto e divulgazione pubblica. Gli appuntamenti sono per venerdì 28 marzo alle ore 17 su ReteSmash e domenica 30 alle ore 20.30 su Manfredonia Tv.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook