UN iPHONE APP PER ENOTURISTI

0

È tempo di modernità anche nel mondo del turismo enologico. Roccafiore è la prima cantina in Italia che mette a portata di palmo un’applicazione gratuita dedicata agli enonauti.

Un’app da scaricare su iPhone e iPad, per tutti gli amanti dei vini pregiati , dei sapori e dei colori dell’Umbria, tipici dei prodotti della Cantina e dell’ospitalità dell’Hotel Benessere Roccafiore.

Un’app ricca di funzionalità! Con lo store locator è possibile trovare i punti vendita dei vini Roccafiore più vicini, con l’e-commerce l’acquisto di prodotti e gift card è a portata di click, e con il quiz “Chi vuol essere Sommelier ” si potranno mettere alla prova le proprie conoscenze enologiche. Il tutto sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 14 luglio, data della presentazione ufficiale, che si terra’ a ritmo di jazz, nella splendida cornice del “Punto di vista”, locale nel centro storico di Perugia.

Ma non è tutto. Tante altre funzionalità saranno disponibili sull’app di Roccafiore, come le news sugli eventi e le iniziative Roccafiore, i pacchetti benessere e i pacchetti soggiorno, per prendere al volo le migliori occasioni per le vacanze.

Roccafiore, infatti, non è solo una Cantina che produce vini pregiati, ma anche un Hotel con Centro Benessere, Centro Congressi e Ristorante, a Todi, nel cuore verde dell’Umbria. Un progetto vitivinicolo e di ospitalità in grado di coniugare modernità e alti standard qualitativi sia nell’accoglienza turistica che nello stile enologico.

Roccafiore si è distinta da subito per innovazione ed eccellenza e quest’applicazione è un ulteriore dimostrazione del dinamismo della nostra azienda – sottolinea Luca Baccarelli, Manager della Cantina Roccafiore – un’applicazione utile, moderna e funzionale che non deluderà le aspettative. Merito anche di Ecobyte Istante di Perugia che ne ha curato lo sviluppo. L’ennesima dimostrazione della bontà delle energie che si muovono sul territorio umbro e dell’importanza delle sinergie

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook