RIPARTONO LE ATTIVITA\’ DEL MOVINCLUB

0

Calendario ricco di appuntamenti nella nuova sede del Movimento Turismo del Vino Puglia, a Bari in via Sangiorgi 15.
Si parte martedì 9 marzo con il corso di degustazione vino a cura di Franco Pastore, sette incontri una volta a settimana dalle 20,30 alle 22,30. Un modo piacevole per trascorrere del tempo in buona compagnia, assaggiando ottimi vini e scoprendo le tecniche di base per orientarsi nell\’affascinante mondo di Bacco.
Domenica 14 marzo l\’appuntamento è fuoriporta, con la gita organizzata a Minervino Murge in occasione della Mostra-mercato su “Il Nero di Troia sui Sentieri del Fungo Cardoncello”.
Si torna poi in sede per due momenti speciali con le lezioni di cucina a cura dello chef Antonio De Rosa: giovedì 18 marzo l\’incontro sarà dedicato a “Pasqua, è tempo di festa”, mentre giovedì 25 il tema sarà “Pasquetta a tutto gusto”, con una serie di ricette utili per organizzare un indimenticabile pic-nic con pietanze gustose e facili da consumare all\’aperto.
Gran finale sabato 27 marzo alle ore 20,00 con la presentazione di “Ce se mange iòsce? Madonne ce ccròsce!” (Che si mangia oggi? Madonna che croce!), il nuovo libro di Vito Signorile che sarà introdotto da Felice Giovine e Vittoria Cisonno. Una serata di risate e bei ricordi con l\’inconfondibile sapore delle tradizioni gastronomiche baresi. Nel corso della serata saranno degustate alcune specialità le cui ricette saranno svelate direttamente dall\’autore.
Infoline: 080 5219270 – 080 5231926, fax 080 5275510. MailGuard('enoteca','tirsomedia.it')\" target="_blank" rel="nofollow">www.mtvpuglia.it/movinclub
La prenotazione per i diversi appuntamenti può essere effettuata presso la sede del Movinclub in via Sangiorgi 15 (aperta dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 17,30) o presso l\’agenzia Morfimare, in piazza Mercantile.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook