Segrate – Lunedì 24 novembre il Mondadori Bookstore di Varese aprirà nuovamente le sue porte, offrendo al pubblico uno spazio completamente rinnovato dedicato al mondo dei libri e all’intrattenimento.
Il nuovo Mondadori Bookstore è caratterizzato da un layout moderno e totalmente ridisegnato, ancora più coinvolgente e ricco di contenuti. Ad accogliere le lettrici e i lettori un team di librai esperti e un catalogo di 17.000 titoli, dai grandi classici ai best seller, tra libri di narrativa, saggistica varia e in lingua originale.
«Il progetto di restyling del Mondadori Bookstore di Varese si inserisce nel piano di rinnovamento e sviluppo continuo del nostro network di librerie. Il nostro obiettivo è proporre alla collettività presidi culturali sempre più stimolanti e capaci di rispondere alle esigenze del territorio nel quale si inseriscono», ha dichiarato Carmine Perna, Amministratore delegato di Mondadori Retail.
La libreria si sviluppa su due livelli: il piano terra ospita tutte le novità e le principali aree tematiche pensate per soddisfare i gusti di tutti i lettori, come We are Junior, lo spazio per i lettori più giovani, che include giochi didattici e libri illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose; Just Comics, il reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti; My New Romance, il nuovo corner rivolto a chi ama l’universo romance, uno dei generi letterari più amati del momento; e inoltre un’ampia selezione di prodotti di cartoleria, giocattoli, gadget e gift card. Il piano interrato, invece, è stato adibito a sala lettura con poltroncine e tavoli per accogliere i clienti.
Il Mondadori Bookstore di Varese è al servizio dei lettori anche online: i clienti potranno essere aggiornati attraverso le pagine Instagram e Facebook. Inoltre, potranno entrare in contatto con la libreria attraverso i servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo, ritirarlo in negozio o farselo spedire a casa.

