L’evento virtuale vedrà la partecipazione di esperti che discuteranno delle ultime tecnologie, strumenti e tendenze della scienza computazionale e dell’analisi dei dati.
TROY, Mich., 13 Febbraio, 2023 Altair (Nasdaq: ALTR), leader mondiale nella scienza computazionale e dell’intelligence, è lieta di annunciare Future.Industry 2023, l’evento di punta dell’azienda, che si svolgerà virtualmente l’8 e il 9 marzo. Al Future.Industry 2023 esploreremo le ultime tendenze che stanno influenzando il mondo. Dall’elettrificazione e le decisioni aziendali guidate dai dati, alla simulazione guidata dall’AI e i semiconduttori, vedremo come la convergenza di simulazione, calcolo ad alte prestazioni (HPC) e AI sia in grado di sprigionare il pieno potenziale dei vostri investimenti tecnologici.
“Future.Industry è l’evento più importante dell’anno per Altair. Durante le due giornate, insieme ad alcuni dei migliori esperti mondiali, presenteremo le disruption creative più interessanti, le tecnologie e le idee che stanno rivoluzionando il mondo”, ha dichiarato James R. Scapa, fondatore e amministratore delegato di Altair. “Non vediamo l’ora di parlare delle innovazioni che guidano il cambiamento in tutti gli angoli del mondo e in tutti i settori”.
Speaker in primo piano e temi di discussione:
  • Sheryl Connelly, futurista ed esperta di tendenze di consumo globali: “Demistificare il futuro”.
  • Sandy Carter, vicepresidente senior e capo del canale di Unstoppable Domains: “Il metaverso, la convergenza di intelligenza artificiale e ingegneria e altre tendenze”.
  • Vikram Shyam, futurista, NASA Glenn Research Center: “Un futuro oltre la convergenza, esplorando il biocene – l’era della nuova vita”.
  • Carlo Cavazzoni, responsabile ricerca e sviluppo di Leonardo S.p.A.: “Infrastrutture HPC e Cloud convergenti per applicazioni ingegneristiche nel settore aerospaziale e della difesa”.
  • Martha Bennett, vicepresidente e analista principale di Forrester: “Essere all’altezza del futuro grazie ai dati e all’analisi”.
  • David E. Martin, manager delle partnership industriali e dell’outreach, Argonne National Laboratory: “Impatto del Leadership Computing sulla scienza e sull’industria”.
  • Doodong Kim, ricercatore senior per le soluzioni di componenti per veicoli, LG Electronics: “Sviluppo di una piattaforma guidata dai dati per la verifica dell’affidabilità strutturale”.
  • Hod Lipson, professore, Columbia University: “L’Open AI e le tendenze dell’ingegneria e dell’AI”.
Non mancheranno esponenti provenienti da organizzazioni di primo piano (Google, Intel, Eaton Research Labs, NVIDIA, John Deere, AMD etc.), e presentazioni di esperti e dirigenti di Altair che discuteranno delle principali tendenze e tecnologie di oggi. L’evento è rivolto a un pubblico di tutti i livelli e di tutte le discipline, offrirà contenuti di alto livello e valore, oltre a presentazioni e sessioni specifiche per settore e argomento.
Future.Industry 2023 si terrà l’8 e il 9 marzo in tre diversi fusi orari che coprono le regioni AMER, EMEA e APAC. Saranno previste traduzioni audio dal vivo in italiano, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, giapponese, cinese e coreano.
L’evento di quest’anno è sponsorizzato da Google Cloud, Intel, AMD, NVIDIA e Oracle. Gli sponsor dei media includono Develop3D, Scientific Computing World, HPCWire, SemiWiki e insideHPC.