abbigliamentointimoatena_Maglie-Intime-donna-Jadea-Nuova-CollezioneIl commercio elettronico è una realtà che anche in Italia ha trovato il suo spazio. Quando non troviamo qualcosa nei negozi, magari perché si tratta di un prodotto di nicchia, oppure quando i centri commerciali sono talmente affollati da creare quel senso di claustrofobia, i negozi online corrono in nostro aiuto offrendoci quel prodotto che tanto desideravamo nella totale tranquillità di casa.

Davanti al nostro pc desktop, oppure sul nostro portatile o ancora da cellulare o tablet, sdraiati sul divano, possiamo consultare comodamente negozi di ogni tipologia!

Tra i negozi specializzati nella vendita di intimo online vi è Abbigliamentointimoatena.com che opera sul web dal 2008 ed offre un assortimento davvero vasto di prodotti suddivisi in intimo donna, intimo uomo, bimbo e bimba con un attenzione particolare anche verso il settore pigiami, collant donna, calze, costumi mare e pantofole.

L’offerta è estremamente vasta, basti pensare agli oltre 280 modelli di reggiseni sempre disponibili, alle quasi 100 tipologie di boxer uomo basic ed alle oltre 180 maglie intime per donna e sotto giacche.

Ogni stagione le vetrine vengono inondate dalle ultimissime collezioni moda per pigiami, costumi mare e completini intimi.

Il tutto viene arricchito da vestaglie e pantofole per completare la necessità di un look davvero completo da camera.

Con oltre 80 marchi di intimo e collant donna ed una vetrina in perenne espansione, con i capi dei migliori brand produttori italiani.

AbbigliamentoIntimoAtena.com è anche garanzia e sicurezza nelle transazioni e nel processo di acquisto in quanto negozio aderente al consorzio Netcomm, che garantisce un esperienza di acquisto sicura, di qualità, nel rispetto totale della normativa Europea.

Dal punto di vista dell’interfaccia web il sito è ovviamente user friendly e risponde alle necessità del mercato con un negozio online che è possibile usare da ogni dispositivo.

Le schede tecniche sono specifiche e descrivono accuratamente il prodotto.

Dal punto di vista dei pagamenti è possibile pagare con qualsiasi carta di credito, tramite il circuito sicuro Pay Pal Pro, sia tramite bonifico o comodo pagamento in contrassegno.

L’assistenza clienti è attiva su più fronti ed è possibile contattare la cortesia e la disponibilità del servizio clienti sia telefonicamente sia sui canali sociali, come facebook e Googleplus.

Di admin