Inmaps a Smau Padova a presentare le sue tecnologie

0

smau3Mercoledì 16 e giovedì 17 aprile Padova Fiere ospiterà al padiglione 11 la tappa padovana di SMAU 2014 – Acceleratore di Innovazione per le Imprese: il luogo dove poter costruire, inventare e progettare il futuro della propria azienda.

Quest’anno all’interno dell’area INNOVENETO EXPO, con il supporto del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Padova e Start Cube – Incubatore Universitario d’impresa di Padova, sarà presente anche inmaps: startup finalista delle business plan comptetition “Round Table for startup” e “Rebound 2013″.

Dallo stand C31 i due giovani innovatori Sebastiano e Manuel Cazzoli, presenteranno in versione test l’app mobile cambierà l’esperienza di visita all’interno di fiere, centri commerciali e musei. Attraverso l’innovativa tecnologia di navigazione indoor e un concetto rivoluzionario di mobile marketing, i visitatori possono conoscere in ogni momento la propria posizione, raggiungere le aree di interesse ed essere sempre aggiornati su tutto ciò che li circonda. inmaps crea inoltre un nuovo canale di comunicazione che, con l’utilizzo di iBeacons, permette ad espositori e negozianti di aumentare la propria visibilità promuovendo prodotti e offerte direttamente sullo smartphone degli utenti.

Nelle giornate di SMAU, inmaps presenterà le caratteristiche del proprio prodotto e delle tecnologie innovative alla base del progetto.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook