TiOne Technology a SMAU Berlino 2016 per presentare le sue soluzioni software

0

billitIl 15, 16 e 17 giugno TiOne Technology a Smau Berlino presenterà un nuovo software per la fatturazione: Billit.
Innovazione e tecnologia, da oltre 50 anni, sono l’essenza del roadshow che propone Smau. Ogni anno è uno degli eventi più all’avanguardia e permette non solo l’incontro tra start up, PMI e cultori dell’innovazione, ma dà l’opportunità di partecipare a workshop e toccare con mano i prodotti presentati da tutti i partecipanti.
TiOne Technology nasce dalla sinergia di professionisti esperti in differenti settori ed è specializzata nella progettazione e sviluppo di sistemi per l’informatizzazione e l’automazione delle strutture pubbliche e private.
TiOne Technology è tra le dieci aziende Campane che parteciperà alla tappa di Berlino, quest’anno l’azienda presenterà Billit, un innovativo software di fatturazione in cloud. Billit è in grado di gestire tutto il processo di fatturazione, dal preventivo alla gestione delle scadenze, di organizzare la prima nota, e di avere sotto controllo l’andamento aziendale in termini di fatturato e costi. Tutte le informazioni vengono integrate per generare statistiche avanzate per: clienti/fornitori, prodotti, categorie e commesse. Inoltre con Billit sarà possibile organizzare e condividere gli appuntamenti ed i contatti aziendali mediante le sezioni dedicate all’agenda ed alla rubrica, nell’ottica di realizzare un ufficio virtuale.
I visitatori interessati a saperne di più su Billit e i servizi offerti da TiOne Technology srl, potranno incontrare il CEO Massimo Di Santis il 15 e il n16 Giugno alla tappa di SMAU Berlino.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook