VIADEO AGGIUNGE FUNZIONALITÀ SUI PROFILI UTENTI

0

A poche settimane dall’annuncio del nuovo look dei profili degli utenti, Viadeo ha aggiunto nuove funzionalità alla propria piattaforma. È da oggi disponibile in tutte le lingue una caratteristica del tutto nuova: una funzionalità per l’endorsementdelle competenze.

Questa nuova funzione consente di ricevere da parte di altri utenti un pubblico riconoscimento delle proprie abilità e dei propri talenti, migliorando così la visibilità e la rilevanza delle proprie caratteristiche personali e professionali.

È sufficiente aggiungere una lista di competenze sul proprio profilo Viadeo. I contatti potranno poi semplicemente visitare quest’area dei profili, scegliendo di validare con un click le competenze ritenute distintive. Da quel momento, tale riconoscimento è visibile da chiunque visiti il profilo.

La valorizzazione sociale delle proprie capacità e competenze è un passo verso il raggiungimento di un riconoscimento professionale e può aprire le porte a molte opportunità– commenta Sabrina Mossenta, Partnership Manager di Viadeo ItaliaQuesta nuova funzione costituisce una più rapida alternativa alle referenze, poiché permette ai contatti di valorizzare determinate caratteristiche degli utenti con un semplice click.”

Questa nuova funzionalità costituisce un ulteriore tassello nel progetto di Viadeo per migliorare la propria piattaforma sociale, basato su alcuni concetti chiave quali trasparenza, visibilità, interazione e riconoscimento, per permettere ai propri utenti di distinguersi con un profilo unico e differenziato in modo da aiutarli a soddisfare le proprie aspirazioni professionali. 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook