#SMAU – SPIDERBOOK E ARBITER PER DOMARE I SOCIAL NETWORK IN CHIAVE MARKETING

0

Caffeina parteciperà SMAU Bologna presentando due soluzioni all’avanguardia per l’ottimizzazione della presenza del brand e del prodotto su Facebook: Spiderbook e Arbiter. Entrambi risultato di approfondite attività di Ricerca e Sviluppo, frutto del posizionamento strategico di Caffeina come Social Agency specializzata su Facebook, esprimono il loro potenziale nel monitoraggio e nella gestione della Conversazione sul Social Network che oggi conta oltre 21 milioni di utenti in Italia.

Spiderbook è un motore di ricerca che monitora le conversazioni pubbliche su Facebook legate ad una specifica parola-chiave. Offrendo flussi di dati continuativi, il tool porta il monitoraggio del “passaparola” ad un nuovo livello, al centro delle esigenze delle moderne Funzioni Marketing e Comunicazione. Arbiter, frutto del know-how Social di Caffeina, è la prima piattaforma in Italia studiata per gestire le conversazioni sulle Pagine Facebook in logica di CRM e Customer Care. Strutturando la reazione del Brand alle conversazioni, con funzioni di moderazione integrate, Arbiter diventa uno strumento indispensabile per valorizzare e proteggere la base clienti presente su Facebook, asset intangibile di cruciale importanza.

Il nostro obiettivo è seguire e soddisfare a 360° le esigenze delle aziende che desiderano approcciare i Social Media o in cui hanno già creato una presenza consolidata.” – spiega Henry Sichel, Cofondatore di Caffeina – Prodotti all’avanguardia, come Spiderbook e Arbiter, sviluppati ponendo l’accento su risultati, affidabilità e facilità d’utilizzo, rappresentano la soluzione per le aziende che si trovano sulla frontiera della comunicazione moderna.”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook