Parte questa mattina SMAU, grande spazio alle startup

0

Parte questa mattina la tre giorni milanese di SMAU. Come ormai accade da un po’ di anni grande spazio alle startup. Una di queste è sicuramente  restOpolis,  startup nata per avvicinare il mondo della ristorazione alle dinamiche del web 2.0, sarà presente a SMAU Milano 2013 con uno spazio espositivo per fare conoscere e apprezzare il proprio servizio al pubblico della manifestazione.
restOpolis è un servizio per la prenotazione online di ristoranti, completamente gratuito per gli utenti. Si tratta inoltre di uno strumento evoluto non solo per chi vuole mangiare risparmiando (perché c’è la possibilità di godere di sconti e promozioni interessanti), ma anche per i ristoratori, offrendo loro una piattaforma capace di sfruttare il “passaparola digitale” e le tecniche dei social network per ampliare i clienti potenziali raggiunti dal ristorante.

La piattaforma restOpolis nasce dallo studio di un modello di business già consolidato negli Stati Uniti e dall’analisi del potenziale di mercato rilevato qui in Italia e oggi si presenterà anche al pubblico di SMAU allo stand G65, Pad.1

Per l’occasione, il team della startup ha deciso di creare una piccola iniziativa volta a fare conoscere e provare lo strumento, disponibile via web o tramite app per iPhone e Android: allo stand restOpolis i visitatori troveranno una Risto-Ruota con cui potranno giocare e…risparmiare!

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook