MangiaeBevi partecipa a Smau Roma 2014

0

mangiaebeviMangiaeBevi è una piattaforma multimediale (web-mobile-magazine) che informa, orienta e supporta l’utente nella ricerca di un ristorante o un locale dove mangiare e bere, attraverso l’utilizzo di vari parametri (località, tipo di cucina, fascia di prezzo, menu, servizi, recensioni, ecc.) o della funzione “attorno a me”.

In occasione di Smau, MangiaeBevi presenterà, la “Dining Card”, una speciale carta sconto e fedeltà insieme, che sarà presto disponibile in versione digitale nelle applicazioni per smartphone, iPhone e Android.

Uno strumento di straordinaria attrazione e convenienza, sia per gli utenti che per i ristoratori, che unisce un sistema di deal e scontistica ad un loyalty program molto vantaggioso. Grazie ad essa gli utenti del portale e delle app MangiaeBevi hanno la possibilità di fruire di sconti variabili dal 10 al 50%, da ricercare dall’elenco dei ristoranti che praticano tali sconti e, una volta pagato il conto, di accumulare punti fedeltà da convertire in buoni pasto da spendere nei ristoranti aderenti al circuito.

L’utente ha inoltre la possibilità di consultare le immagini del locale e il menu e di effettuare la prenotazione online del tavolo, indifferentemente dal sito, dalle app o da Facebook.

MangiaeBevi è innovazione tecnologica nella ristorazione e Smau Business è da sempre la Fiera italiana della innovazione tecnologica, per cui ci è sembrata questa la sede ideale per annunciare il lancio ufficiale della nostra piattaforma, dopo alcuni mesi di sperimentazione, e della nostra fantastica Dining Card. Con la nostra partecipazione confidiamo di ottenere una certa visibilità e magari anche dei contatti con possibili investitori in un momento in cui le start up legate al food stanno avendo una grossa crescita”, ha spiegato Fabio Carnevali, fondatore e CEO di MangiaeBevi.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook