#SMAU – F-SECURE PRESENTA LE SUE SOLUZIONI A #ROMA

0

F-Secure è anche quest’anno tra i protagonisti dell’appuntamento romano di Smau Business Roadshow che si terrà presso la Fiera di Roma tra il 21 e il 22 marzo 2012, dove presenta alle aziende e ai rivenditori di canale le proprie soluzioni in ambito sicurezza. F-Secure continua a promuovere la propria strategia con un obiettivo importante: quella di distribuire sicurezza as-a-Service e di diventare leader nel fornire i suoi prodotti attraverso questo modello.

Gli eventi di Smau Business Roadshow rappresentano un’occasione unica di incontro per i vendor, gli operatori del canale, le aziende e tutti i player operanti nel settore tecnologico in Italia. Gli appuntamenti, della durata di due giorni e organizzati nelle aree a più elevato potenziale in Italia, permettono agli imprenditori e ai decisori delle aziende e delle pubbliche amministrazioni locali di conoscere tutte le principali novità in ambito tecnologico parlando direttamente con i principali fornitori delle soluzioni ICT.

“I servizi di sicurezza IT di F-Secure sono attualmente utilizzati in modalità outsourcing da oltre 200 operatori internazionali e da milioni di clienti in tutto il mondo”, afferma Michele Caldara, sales manager channel business di F-Secure. “La lotta contro i malware e i virus non riguarda più solamente i personal computer o server aziendali, ma si sta spostando sempre più verso il cloud. Ecco perché stiamo lavorando sul cloud per migliorare questo nuovo approccio e proteggere i nostri clienti a 360 gradi su qualsiasi device”.

Visitando lo stand C14  sarà possibile parlare con le persone di F-Secure che saranno a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento riguardante le nostre soluzioni, tra queste segnaliamo la presenza di Michele Caldara sales manager channel business di F-Secure.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook